venerdì 18 dicembre 2009

PISTA PISTA LA CAPOLISTA!

La squadra del volley con un facile 3-0 sull'Or. Cividino chiude il 2009 con una vittoria e con il primato in classifica!

Bravi e BRAVE!

Ci vediamo domenica sera!

10 commenti:

  1. Come al solito grande prestazione.....tutti bravissimi!!!!Buona dose di grinta e concentrazione nonosante l'assenza del Grande pubblico sugli spalti!!!!!
    In particolar modo voglio sottolineare la convincente prova di Roby....sarà che sentiva aria di compleanno (tanti auguri!!!!), ma ieri sera tutti abbiamo notato la sua "crescita" (beh....un anno in più fa la differenza!)
    Un grazie anche al Coach che mi ha permesso di giocare i miei primi 10 minuti da LATERALE!!!
    Mamma mia che emozione....come ai vecchi tempi!!!
    Un bacino sul nasino della Susy...speriamo che sia guarito dopo lo scontro di ieri sera!
    Bacioni
    Dafne

    RispondiElimina
  2. grazie dafne!!!!! mi fai commuovere cosi ah ah ah ah ah.....cmq un grazie a tutta la squadra che mi aiuta e mi consiglia sempre!!!!spero di crescere sempre sempre sempre sempre all interno di questa stupenda squadra(giocare con tutti voi mi aiutarerà sicuramente, per imparare bisogna giocare con queli bravi ovvero tutti voi..!!!); cavolo sono invecchiato di un anno uffaaaaa io ne volevo di meno ....ah ah ah ah, vai cosi che hai giocato bene come lato dafneeee !!!! ciaooooo robyyyyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  3. CIAO
    ...anzitutto volevo fare anch'io i complimenti a Roby che migliora sempre di più...anche se deve stare più tranquillo in campo...la foga e la voglia di fare a volte ti fa sbagliare... so che non è semplice...sopratutto per chi entra a metà partita. cmq BRAVO!
    Poi...DAFNE a LATO!!..wei bella non ti ci abituare troppo!! scherzo stela!

    RispondiElimina
  4. Stasera si disputerà AVAMPOSTIEVERGREEN vs CONCESA...secondo voi chi vincerà?

    Secondo me ha buone probabilità il Concesa, per quello che ho visto e appurato è quello più forte tra i due.

    Butto lì un 3 a 2 a favore del Concesa...che tra l'altro sarebbe anche la cosa migliore per noi.

    RispondiElimina
  5. ciaooo yessi, è si nn è facile nn farsi prendere dalla foga mi trascina molto spesso.....cmq per me finirà al 5 set ma 3-2 per gli avamposti anche se spero in un 3 - 1 per concesa.....yessi fai cosi vai te la guardi e poi ci dici come è andata ah ah ah ah buona come idea???? se no chi si propone per andare a seriate per vederla??????? ciaoooo robyyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  6. Angelone potrebbe chiamare il responsabile del Concesa per sapere com'è andata!

    RispondiElimina
  7. si infatti!!! Roby!!! il telefono è da mò che l'hanno inventato!!!

    RispondiElimina
  8. Buon Natale a tutti
    Una domanda a D. ma puoi lasciar scrivere Giga almeno sotto le feste, a proposito spero tu l'abbia addobbato con tante palline luminarie e lo stellone neroazzurro in cima.
    Merlino

    RispondiElimina