sabato 5 dicembre 2009

CALCIO A 5: BRUTTA PARTITA.

Pareggio casalingo per i ragazzi di Roncalli contro la Bongiorno Group. 2-2
Dalla partita di ieri si capisce molto bene il perchè di certi risultati della squadra avversaria con squadre di alta classifica: in pratica non giocano a calcetto ma tendono a fare falli appena gli avversari hanno la palla.
Ne esce una partita nervosissima che l'arbitro non sa gestire e qualcuno di noi rischia davvero di rimetterci uan gamba! Laur de macc...
Si parte subito forte con Turani capitano che al minuto 2 coglie un palo con un gran bel tiro. Gli avversari utilizzano molto l'insopportabile portiere che al 5' arriva addirittura al tiro trovando Mario da Nola pronto!
Dopo una parata di Mario su tiro pericoloso degli avversari Daniele su punizione centra il secondo palo. Al 9' vantaggio degli avversari su azione di contropiede dove il tiro ravvicinato non lascia scampo a Mario 0-1.
Gli avversari ancora pericolosi su punizione ma Mario dice "NO". AL 13' viene annullato un gol al Tura e subito dopo pareggiamo con una gran punizione di Daniele che prende ben due volte il palo prima che la palla finisca in rete. 1 - 1
Tante punizioni per noi segno che gli avversari ricorrono sistematicamente al fallo: Bonasio calcia fuori di poco. Al 18' arriva Nicola sugli spalti (ritardo!). Al 18' triangolo Daniele - Gili - Daniele e conclusione sull'esterno della rete. Allo scadere Monzani si gira bene ma calcia fuori.
2° tempo con Giorgio e Gili coppia d'attacco e subito Giorgio impegna il portiere con un tiro di punta. Al 6' disimpegno errato e gol avversario. 1 - 2
Mario evita il tracollo parando di piede una insidiosa punizione. Al 9' corner per noi e Davide prende un palo dopo un bellissimo spunto. Subito dopo punizione per noi ma Mirko calcia fuori. Al 15' bello spunto di Monzani che calcia di poco fuori. Entra negli ultimi confusi e caotici minuti finali Giorgio che si guadagna un rigore e lo trasforma per il 2 -2 finale.
Partita che finisce nel nervosismo. Purtroppo siamo caduti nel tranello degli avversari: picchiare e provocarci. Ci siamo innervositi e non si è più pensato a giocare. Peccato. Come sempre gran pubblico!

Nessun commento:

Posta un commento