domenica 13 dicembre 2009

A Madone e in diretta internet: che brutta partita...

JollyPiù Madone Calcio a 5 - Oratorio San Carlo 1 - 0

Brutta partita con poche azioni da gol e poche geometrie, alla fine un bel gol di Ravasio (MC5) e un rigore non concesso a Turani danno la vittoria ai padroni di casa.
Villa d'Adda che parte con Matteo, Mirko, Daniele, Giorgio e TuraniPresidente e nei primi minuti le due squadre si studiano.
Al 3' lancio di Giorgio per Bonasio che da destra taglia verso il centro, salta il portiere con un delizioso lob ma la palla è troppo lunga e l'azione sfuma. Sul rovesciamento di fronte Mirko chiude bene sull'avversario.
Un minuto dopo Turani ruba palla ma calcia sul portiere, è poi Matteo a respingere un tiro sul contrattacco in contropiede degli avversari.
Al 7' l'unica bella azione degna di nota: giro palla con due tocchi e palla che arriva a Turani che dal fondo prova a mettere in mezzo ma il portiere sulla traiettoria para.
All'8' rimessa di Bonasio per Turani che trova la sponda di Giorgio, entra in area e viene falciato dall'avversario ma l'arbitro fa proseguire, era rigore.
Al 9' nitida occasione per Alberto e Giorgio: il primo su ottimo assist di Daniele spara di punta ma il portiere respinge, sul tap in di Giorgio ancora il portiere dice no.
Dopo di che la partita si blocca e fino alla fine sarà avarissima di emozioni.
Sul finire di tempo Monzani viene stoppato in angolo dal difensore avversario dopo un tentativo di tiro da buona posizione.
Secondo tempo che inizia con il portiere avversario che esce fuori dall'area su lancio di Mirko prendendo la palla con le mani, doveva essere ammonito! Punizione di Andrea di poco fuori.
Al 3' Turani si fionda su una palla morta e spara forte ma il portiere in uscita respinge.
Al 5' il gol avversario, lancio dalla difesa per l'attaccante Ravasio che lascia scorrere il pallone e indisturbato si gira bene e coglie il gol infilando Matteo sul secondo palo in diagonale.
Ci sono ancora 15' da giocare ma l'Or. San Carlo stasera non c'è e infatti il risultato non cambia.
Venerdì in casa l'ultimo match del girone di andata.

Nessun commento:

Posta un commento