giovedì 10 dicembre 2009

BASKET PROVA CONVINCENTE!

I ragazzi del basket si sono ripresi alla grande, anche se non hanno vinto sono stati protagonisti di una prestazione convincente mettendoci carattere e agonismo.
Risultato finale OR. SAN CARLO - Pradalunghese 64 - 74

3 commenti:

  1. ci vorrebbe il tasto "mi piace"...
    bella partita, peccato x l'assenza del nostro pubblico che avrebbe potuto darci una marcia in più!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sempre cosi ragazzi,non mollate mai..ha ragione il gila ci serve una bolgia infernale ogni volta che si gioca in casa..io purtroppo essendo ufficiale di gara devo fare l'angelo..ma lo spirito da diavolo è sempre con voi..ultrà

    RispondiElimina
  3. Idea
    Alla cortese attenzione di:
    Don Matteo
    Il Presidente
    Il capo Blog Emanuele
    I capitani del Basket/Calcetto/Volley
    Per le vacanze prossime possiamo pensare di organizzare ( dato il momento positivo che il movimento sportivo dell'oratorio esprime) una sorta di giornata in cui le discipline di cui sopra si affrontano vicendevolmente( naturalmente inserendo appositi coefficienti per equilibrare gli incontri, es. chi gioca contro i baskettari avrà 5 punti a canestro, etc) in modo che gli atleti s'incontrino in una festa sportiva che animi il senso d'amicizia e d'appartenenza alla comunità, inoltre proporrei per finire all'oratorio incontro dei team a scacchi/dama/scopa d'asse ...per le pari opportunità occorrerà pensare d'inserire presenza obbligatoria in tutte le gare????
    naturalmente i saggi dovranno essere gli arbitri.
    Saluti l'Enigmista

    RispondiElimina