sabato 12 dicembre 2009

BELLA PARTITA, MA I PRIMI SIAMO ANCORA NOI!

CONCERTO con il CONCESA
Concesa-Oratorio San Carlo 2-3 (11-25, 25-22, 27-25, 19-25, 7-15)
DAVVERO UNA BELLA PARTITA
Nessun solista ma due orchestre che hanno suonato/giocato veramente una grande pallavolo confermata anche dal direttore di gara che sembrava felice di essere stato lui il prescelto per l'arbitraggio.
Primo set partenza a razzo dell'ASD (contrariamente alle partite precedenti; che sia servito a qualcosa parlarne in allenamento?), secondo set perso dovuto ai nostri troppi errori, il terzo ce lo siamo lasciti sfuggire di mano per un pelo, ma ecco la ripresa, quarto e quinto set da grande squadra in particolare il finale del quarto e tutto il quinto dove abbiamo dominato e tenuto sotto pressione l'avversario. Complimenti alle due squadre anche sotto l'aspetto comportamentale: onesti, corretti e leali. Inevitabile la gioia finale anche dovuta ai pasticcini e vino bianco offerti dalla "nonnina" Dafne.

Un grazie sincero a tutta la squadra dal primo all'ultimo degli atleti che mi stanno facendo rivivere un poco di "giovinezza perduta".
Per dovere di cronaca Jessica ha mantenuta la promessa fatta.
Ed ora la parola a Merlino.
Il vostro Angel...1

P.S. Ho già scritto a Santa Lucia di portarmi un girone di ritorno come quello dell'andata

15 commenti:

  1. Complimenti, peccato non essere stati presenti...

    RispondiElimina
  2. davvvero bellissima partita complimenti a tutti , è veramente bello far parte di questa magnifica squadra ciaooooo da robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! cmq era veramente buono il vinello della nonnina dafneeee ah ah ah ah, adex mi sbraneràààààààààà ciaoo dafne

    RispondiElimina
  3. Già...grande partita, entusuasmante!!!!Fantastica da vivere in campo e divertentissima da vedere in panchina..anche perchè quelli seduti in panchina sono tutti dei mezzi pazzi che ti fanno stramazzare dalle risate....
    Sono contenta che il mio vinello sia piaciuto a tutti, anche perchè torno a dirlo ...GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO!!!!!!!
    Roby sei perdonato...solo se giovedì farai una grande prestazione in campo!!!
    Un grazie a Piero che ci ha consigliato sotto rete!!!
    A proposito di Piero.....attendo una rivelazione da Merlino!!!!
    Ciao
    Dafe

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi!! Mi è dispiaciuto un casino non esserci stata venerdì!! Avrei voluto soffrire e gioire con voi..sarà per la prossima..Ancora complimenti a tutti!!
    Gis

    RispondiElimina
  5. Anacleto mi ha relazionato!
    Complimenti a tutti (compreso il vecchio ululante in panchina) bella gara e ,questo è fondamentale, dimostrazione d'essere squadra vera!
    Inoltre oltre ad avere un Capitano coi fiocchi
    abbiamo un valido cronista e giornalista coi baffi!
    Anacleto mi suggerisce un 8 per i giocatori che hanno calcato il campo da gioco e ben 9 per coloro che sono rimasti in panchina mache hanno giocato con il cuore.
    Complimenti, ma nulla è ancora conquistato, rimanete umili e contenti.
    Un intruglio di buoni auspici il vostro
    M E R L I N O

    RispondiElimina
  6. Come avevo promesso eccovi la mia dichiarazione d'identità, oops sono in Russia e scrivo in cirillico
    МЕНЯ ЗАВУТ ПЁТРЬ
    Das'vidanija Merlino

    RispondiElimina
  7. Grande Merlino
    Non potevi scoprirti così in fretta e questo stimola ancora di più la mia, e credo anche nostra curiosità, ma ben vengano queste sprone, queste pungole che rendono vivo lo spirito di squadra.
    Alla prossima Merlino e porta un saluto (senza gufare) ad Anacleto

    Angel...1

    RispondiElimina
  8. San Pietroburgo 15 dicembre 2009

    La Prospettiva Nevskij acclama Merlino in visita alla città. Gli atleti della nazionale russa di volley donano le chiavi della città al barbuto saggio e propongono gemellaggio con il Dream Team Misto di Ela.
    Messaggio di Putin per il Presidente Tura.
    Ansa delle 15,15

    RispondiElimina
  9. Gossip Camelot

    Fotografata lady D. presso il Milan Club di Calusco.
    Giga Burrascoso minaccia stop allenamenti.
    Il Capitano media. I fratelli Callagher minimizzano. Robyyyyy l'autore del reportage.
    Questa maretta non ci voleva è il commento del vice presidente Emanuele, Mike invita alla calma. The Queen, Susy e Gis esprimono solidarietà femminile.
    Ivanhoe

    RispondiElimina
  10. Questa sera proiezione in onore di Merlino presso la palestra di Villa d'Adda della
    corazzata Potemkin.
    presenterà Sergej Gualdinoff, stars Giga Mauritov e Matrjoska Dafnetoska--Irina Magnichenco-il coro dei cosacchi di Chignolograd--infine Mangillof e Turoskij chiuderanno la serata offrendo vodka e salamini
    Tass.

    RispondiElimina
  11. Sto viaggiando sul Tupolev Tu-154 tra San Pietroburgo e Ulanbaatar, una graziosa Hostess mi omaggia (oltre che del suo n°tel.)( il fascino di noi maghi travalica l'apparente gap generazionale) di una copia della Pravda, la pagina degli esteri riporta il resoconto dell'increscioso momento che il Dream Team sta vivendo a causa delle turbolenze ( in aria ora ) che lo scandalo milanistico che lady D ha provocato. Per questo vi scrivo di procedere con magnanimità. Perdoniamo la pulzella, la prossima partita in tribuna con Balotelli , Giga Sequoia in panca e pace tra gli applausi degli ultas dopo l'ennesima vittoria. Un saluto a tutti --porto con me vodka e caviale per brindare al nuovo anno.
    Il vostro Merlino

    RispondiElimina
  12. Idea
    Alla cortese attenzione di:
    Don Matteo
    Il Presidente
    Il capo Blog Emanuele
    I capitani del Basket/Calcetto/Volley
    Per le vacanze prossime possiamo pensare di organizzare ( dato il momento positivo che il movimento sportivo dell'oratorio esprime) una sorta di giornata in cui le discipline di cui sopra si affrontano vicendevolmente( naturalmente inserendo appositi coefficienti per equilibrare gli incontri, es. chi gioca contro i baskettari avrà 5 punti a canestro, etc) in modo che gli atleti s'incontrino in una festa sportiva che animi il senso d'amicizia e d'appartenenza alla comunità, inoltre proporrei per finire all'oratorio incontro dei team a scacchi/dama/scopa d'asse ...per le pari opportunità occorrerà pensare d'inserire presenza obbligatoria in tutte le gare????
    naturalmente i saggi dovranno essere gli arbitri.
    Saluti l'Enigmista

    RispondiElimina
  13. Va beh...se proprio devo andare in tribuna ci vado volentieri con Sballo Balotelli....però non dite nulla al Sequoia....
    Bacioni
    Dafne

    RispondiElimina
  14. Notizie dalla taiga
    l'annuale raduno della ADIM&A (associazione druidi internazionale maghi & affini) in svolgimento a Ulanbaatar annuncia la nomination quale druida 2009 :
    1) Lady Dafne
    2) Angela G.
    3) Gabriela
    4) Emanuela M.
    5) Marianna
    Di seguto le nomination per il prestigioso premio druido non protagonista:
    1) le sorelle williams Chignolles
    2) Gil and Susy
    3) Roberta da Suisio
    premio alla carriera
    Battistix
    Eroi emergenti.
    1) Hulk Giga
    2) Pieronamix il makepuntix
    3) Turan il barbaro
    naturalmente potete votare anche voi , a presto con i risultati finali.
    ad maiora Merlino

    RispondiElimina
  15. Merlino, Ansa, Ivanhoe, Tass, l’Enigmista…………………. non riesco a capirci più niente, sono cinque persone diverse o forse due o una sola?, uomo o donna?, giovane o vecchio? Prima di diventare più scemo di quello che già sono risolvo il problema alla radice e non mi pongo più il problema di chi è o chi sono ma cosa dicono.
    A parte i gossip mi sembra buona l’idea di un torneo delle tre squadre in tutte e tre le discipline pertanto la proporrò alla mia squadra da svolgersi magari in un pomeriggio o serata (tutta una giornata potrebbe essere troppo vincolante per alcuni atleti), per quanto concerne la sfida a scacchi/dama/carte la si potrebbe provare già domenica 20 dicembre alla panettonata.
    Un saluto a T U T T I ……………

    Angel…1

    RispondiElimina