giovedì 12 novembre 2009

STORICA VITTORIA!

Davanti a 50 spettatori ieri sera è arrivata la PRIMA STORICA VITTORIA DEL BASKET VILLADDADDESE!
I ragazzi con una prova quasi perfetta hanno battutto 59 a 49 il Basket Bottanuco in una sfida equilibrata; solo nel quarto periodo i nostri ragazzi sono riusciti a distanziare gli avversari arrivando a +13 e chiudendo poi il match con 10 punti in più che vanno a incrementare il vantaggio di differenza punti fatti con il Bottanuco.
Complimenti a tutti davvero: agli avversari, al coach Emanuele, a Chicco, Lorenzo, Tommy, Graff, Fidele, Maurizio, Mattia, Gila, Ste, Rizzo, Corti, Roberto P e Figuccio che è arrivato dopo il lavoro, al segnapunti Ivan e a Tura che ha resistito alla pulsantiera. E grazie a tutte le persone che hanno rinunciato a Dott. House per vivere una bella serata di sport!
Ora ci aspetta un altro traguardo: la partita perfetta e quindi giocare alla pari con altre squadre più attrezzate. SI PUO' FARE!
Già venerdì prossimo a Presezzo contro gli Hornets Cisano?

2 commenti:

  1. gran serata. A parte l'ottimo e storico risultato molto bella la parte anche dal pinto di vista sportivo da entrambe le squadre. vedere le tribune così"affollate" è veramente bello e dà soddisfazione. Speriamo in altre serate del genere non solo nel basket....COMPLIMENTI AL GRUPPO e alla società....

    RispondiElimina
  2. veramente spettacolare...quest'anno è il mio 19esimo anno di basket. Ho visto tribune anche più affollate ma mai così calde e appassionate. Ad ogni canestro un boato..ad ogni buona giocata difensiva un ruggito...ad ogni cambio un'applauso per chi usciva e uno per chi entrava...mai avuto l'onore di giocare per una tifoseria così..grazie ancora a tutti.

    RispondiElimina