lunedì 2 novembre 2009

30/10 Or. San Carlo - BergamoCase 5-4 Prima vittoria casalinga! E primo posto!




Quarta giornata di campionato e terza vittoria per la squadra guidata dal convalescente mister Roncalli (auguri) che centra il primo successo casalingo. Pronti via ed è subito 1-0: Bonasio appoggia una punizione per Chiappa che in corsa infila il portiere che si fa sorprendere. Dopo vani tentativi nelle partite precedenti arriva il gol per Andrea!
Gli ospiti reagiscono subito ma trovano Matteo Riva attento a respingere. Al 5° minuto arriva il raddoppio, Bonasio chiama il triangolo a Giorgio che lo chiude mandando in rete il compagno (2-0) che, dopo due ottimi interventi di Riva, porta il risultato sul 3-0 con un chirurgico diagonale da destra. Sul 3-0 entra Turani e sbaglia la rimessa regalando una ghiotta occasione agli avversari che poco dopo accorciano le distanze 3-1 e si avvicinano ulteriormente con la punizione che porta il risultato sul 3-2. Sul finire del tempo però Turani ha un ottimo spunto sulla destra, si porta l'uomo addosso e mette in mezzo un pallone teso e preciso sul quale si fionda Alberto che prima sbaglia poi ribadisce in rete la palla del 4 a 2 chiudendo la prima frazione di gioco.
Ripresa con gol sfiorato da Mirko con un paio di tiri di poco a lato e con diagonale di Caravina assistito da Giorgio. Gli avversari si fanno pericolosi ma siamo noi ad avere altre occasioni per chiudere la partita senza però riuscirci con Andrea e Caravina che a portiere fuori dai pali calcia sul terzino. La grande parata di Matteo che devia un forte tiro sul palo è il preludio al gol di Caravina che dal centro si sposta a destra e con forte diagonale segna il 5° gol! Anche Turani impegna il portiere ospite che alza in angolo un bel diagonale. Dovremmo addormentare la partita e invece ci addormentiamo su alcune palle che in breve portano il risultato sul 5-4, risultato che non cambierà più.

1 commento:

  1. Complimenti a tutti dopo 4 giornate siamo primi in classifica, questo è positivo.Bisogna essere piu tranquilli e sereni per tenere alte le nostre prestazioni e continuare a divertirci.Lasciamo lavorare il mister che ha un compito arduo e delicato a gestire una rosa cosi' lunga, valida e ben assortita.Calma che il posto c'è per tutti.

    RispondiElimina