venerdì 6 novembre 2009

Pallavolo: Primato consolidato!

Partita poco interessante e poco entusiasmante anche a causa dell'avversario poco consistente.

Note negative: poca grinta in campo (giustificata in parte dall'avversario poco stimolante).
Note positive: 3 punti incassati, turnover di tutti gli atleti in panchina.
P.S. Interessante il dopo partita quando c'è stato un confronto di vari pareri sull'andamento della gara/cambi/formazione e ancora una volta io personalmente ho imparato qualcosa sia da persone più vecchie (.........e ce ne vuole ad esserlo più di me) sia da persone più giovani (............ qui è più facile).
Ci si vede lunedi a Verdello.
Angelone

Dedicato al Presidente ASD = Allora Segni Davide?

2 commenti:

  1. ragazzi solo una cosa GRAZIE...
    so di non aver dato il meglio di me e che la maggior parte della colpa va agli avversari che scusate ma proprio non sapevano giocare e se nel dopo partita stavo cosi era per un'insoddisfazione personale...
    ma voi c'eravate e mi avete fatto tornare il sorriso...un bacio a tutti...
    susy....

    RispondiElimina
  2. Sir Angel Gualdy, duca della contea di Bagher, i bardi e i menestrelli dell'isola ed oltre cantano del palleggiator gentile la nobile arte del murator ( primo in Camelot), invincibile Lancillotto della saettante schiacciata , Parsifal del pallonetto velenoso, infine ultimo highlander del volley....tuttavia..la spada del tattico stratega restiste nella panchina di roccia, pertanto il novello Artù ancor studiar dovrà nella torre d'ela il libro del drago coach! I cavalier e le dame , nonchè una corona l'attendono oltre il torneo di primavera.
    Saluti Merlino!!!

    RispondiElimina