martedì 3 novembre 2009

03/11 Calcioa5: Cinco Amigos-Or. San Carlo 1-1


    
Non va' oltre il pari la squadra guidata da Alex Roncalli che schiera inizialmente Riva, Magnani, Chiappa, Caravina e TuraniPresidente, subentreranno Giorgio, Mangili e Alberto.
Primo tempo senza grossi affanni con una ghiotta occasione su schema di punizione per Turani che per poco non infila il portiere. Entra Giorgio e poco dopo nasce il gol del vantaggio siglato da Caravina; azione da manuale: palla a Giorgio che si gira bene e appoggia per l'accorrente Chiappa che scarica su Caravina il quale si gira lasciando sul posto il difensore e conclude a rete per il meritato 1 a 0.
Secondo tempo con la squadra capolista che si muove bene, crea dei buoni fraseggi ma non riesce a chiudere la partita. Entra Giorgio e poco dopo nasce il gol del pari avversario (ovviamente si scherza): difesa schierata e palla filtrante per l'inserimento avversario il cui tiro respinto da Matteo finisce sul piede di un avversario che quasi senza accorgersene pareggia. Buone palle gol per Chiappa servito ottimamente da Turani e per lo stesso Turani in contropiede che però sviene al momento di appoggiare al liberissimo Caravina.
Pari finale che lascia un po' di rammarico, soprattutto per la frase del mister che accosta la partita alle vicende dell'ex presidente della Regione Lazio Marrazzo.

1 commento:

  1. Ciao, volevo segnalarvi che sul sito internet del Madone Calcio a 5 www.madonecalcioa5.net potete trovare la cronaca dettagliata di tutte le partite della Jollypiù MC5 che gioca nel vostro girone, con foto e filmati dei gol. Andate a farci un giro, perchè il sito è fatto veramente bene. Ciao
    Marco

    RispondiElimina