domenica 7 novembre 2010

Week end abbastanza buono, due vittorie e una sconfitta

Venerdì sera il volley espugna Sforzatica con 3 set a 1, mentre il calcio a 5 con la squadra dell'Oratorio San Carlo conquista la 2^ vittoria battendo 6-4 il PCB Orobica, squadra di Berbenno. Sabato invece il basket cade a Trezzo 68-36.
Per il Volley cronaca di Angelone
Sforzatica- ASD Oratorio San Carlo Villa d'Adda 1-3

Squadra già incontrata l'anno scorso, quest'anno si è rinforzata con una palleggiatrice migliore e qualche elemento giovane. Si parte a razzo e si arriva sul 2-0 senza troppe difficoltà. Come accade sempre ci si rilassa mentalmente credendo di aver già vinto la partita e si perde 27-25 il terzo su errore in attacco di Angelo (aiaiaiaiaaaaiiiiiii). Quarto set alla pari fino al 15 circa poi ci stacchiamo e si chiude la partita. Nel complesso una buona prestazione della squadra tenendo conto anche dell'assenza di Giga, Dafne, Daniele ed il libero Stefano.
Riporto parte del commento della partita precedente non pubblicato sul blog credo per motivi tecnici e/o miei:
"Come avete notato VORREI impostare l'anno 2010/2011 facendo giocare (nel limite del possibile) tutti gli atleti gli stessi set sperando di trovare a fine campionato una squadra ancora più compatta, esperta ed affiatata nel gioco, nel gruppo, nel carattere, nella condivisione.. nel cuore."

Hai fatto bene a riportarlo... E scelta che tutti noi, ovviamente, condividiamo. Ma tu sei avvantaggiato, non hai in squadra il Tura!

AUGURI GIADA………………. e forza Jessica ancora 5 e la squadra è fatta.”
Angelone

1 commento: