lunedì 15 novembre 2010

Terza sconfitta esterna per l'OSC

Edil G.M. - Or. San Carlo 4-2
Partita a Sant'Omobono con formazione rimaneggiata a causa delle assenze di Mangili e Castelli ma che vede il rientro di Magnani dopo il viaggio di nozze e il rinforzo Alberto dagli Amici di Omar.
Pronti via e gli avversari segnano un gol con il loro rotondetto attaccante che si gira e fa partire un tiro angolato che sorprende Mario per l'1-0. Il pareggio arriva su corner battuto da Piero "Pozzessinho" che Bonasio in corsa corregge in porta 1-1. Seguono 6-7 minuti di attacchi ben portati ma sterili in zona tiro. Poco dopo Daniele lascerà il campo per un riacutizzarsi di una contrattura al quadricipite femorale sinistro. Il gol avversario del 2-1 arriva da destra dove Turani va' in pressing sull'uomo che sta già marcando Mirko che non fa altro che appoggiare all'uomo smarcatosi da Turani che con un diagonale non irresistibile batte Mario. Il secondo tempo si apre con la squadra di Mister Mangili che carica in avanti per trovare il pari senza fortuna, Andrea trova la traversa a dirgli di no su un'ottima azione corale. Dopo la metà del tempo arriva il gol del 3-1 con il solito rotondetto che questa volta è pure fortunato, il suo tiro ben contratto da Andrea gli rimpalla addosso e va piano piano a depositarsi sul secondo palo. Su rimessa laterale arriva anche il 4-1 con l'uomo che sfugge alla marcatura di Albi e infila Mario con la 4^ polpetta. In finale il gol di Piero su corner.
Partita persa per degli episodi che di sicuro ci hanno visto poco attenti. La squadra non è mai andata in difficoltà sugli attacchi avversari, non facendosi mai trovare in inferiorità numerica. Le assenze di Giorgio e poi di Daniele hanno inciso sulla fase offensiva, ma di sicuro serve più pazienza nel gestire la palla.

Nessun commento:

Posta un commento