mercoledì 24 novembre 2010

Volley, Concesa la squadra da battere quest'anno?

Sconfitta al tie break 3-2 per il volley contro la Pol. Oratorio Concesa che si candida a leader del girone e squadra che tutti vorranno battere. Noi compresi al ritorno...
Intanto 1 punto è sempre 1 punto.
Avanti senza mollare...
Il commento di Angelone
Concesa – ASD Oratorio San Carlo 3-2

Si parte subito male con un ambiente e giocatori freddi, sotto fino a metà set poi recuperiamo palla su palla e si chiude per il Concesa 26-24, nel secondo ci si aspetta la reazione invece le cose peggiorano e perdiamo 25-12. Tutto perduto? Niente affatto un calo mentale dell’avversario e la nostra rabbia ci porta a vincere il terzo set contraccambiando il 25-12, il quarto decisivo per chiudere o riaprire la partita lo vinciamo convincendo e giocando bene. Ed eccoci, per due partite di fila, al quinto set; si parte male sotto di 5 punti facendo presagire l’andamento del set, anche se sul 13 a 6 c’è un sussulto fino al 13-10 poi un attacco ed un ace chiudono la partita.
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che i primi due set li abbiamo persi anche per poco riscaldamento pre-partita inoltre giocando fuori casa e non ai nostri livelli il risultato di 3 a 2 va bene, non va bene giocare così con squadre forti in particolare nel reparto di ricezione, appoggi e pallonetti.
Angelone

Nessun commento:

Posta un commento