martedì 15 novembre 2011

Amici di Omar, sconfitta nello scontro al vertice ma il 2° posto è sicuro.

Ieri sera a Curnasco sconfitta per 3-1 contro Carpenteria Rota che ora è a 1 punto dalla squadra di Mister Cina. Gol di Manolito per i nostri neroazzuri.

CHE PECCATO...

Nonostante la partita sia stata dominata dagli Amici di Omar sia come possesso palla che come azioni da gol, usciamo sconfitti ma consapevoli che se non la buttiamo dentro le partite non le puoi vincere.
Comunque siamo li ..
MATTEO 7: IL MIGLIORE , POCHE PARATE MA DECISIVE.. FERRON
GNOMO 5: DEVE RANDELLARE DI PIU' E PARLARE MENO, LA POCA ESPERIENZA A CALCETTO SI VEDE..RANOCCHIA
MANOLITO 5,5: SI INCAVOLA COME AL SOLITO CON CARMINE CHE NON LO AIUTA E SI FA PISTOLARE SUL SECONDO GOL MATERAZZI!
CINA 5,5: FA FATICA AD ENTRARE IN PARTITA IN CORSA MA FA IL SUO.
CARMINE 5: IL TRENO DEVO ANDARE E TORNARE SE VA E BASTA NON SERVE.. TESTONE!
ALBERTO 7: AIUTA LA DIFESA E L'ATTACCO , IL MIGLIORE DEI NOSTRI.. BRAVO!
MONZANI 6--: SI IMPEGNA MA SI VEDE CHE GIOCA PER LA PRIMA VOLTA CON NOI
ALEX 5: NON INCIDE E NON SEGNA MA SI RIFARA' PECCATO!

Nessun commento:

Posta un commento