domenica 30 ottobre 2011

Amici di Omar, prima sconfitta!

E così alla quarta arrivò la prima sconfitta..dato che era dai tempi dello sbarco sulla luna che non ci capitava di vincere 3 partite ad inizio campionato non facciamone un dramma e pensiamo alla prossima che fortunatamente sarà domani stasera (lunedì).

Sapevamo che era un match difficile in quanto i nostri avversari come noi erano a punteggio pieno..il fatto che loro siano partiti a razzo ci ha complicato ulteriormente la vita,peccato poi non aver mai dato l'impressione di poter raddrizzare una partita che a parte la sfuriata finale più di rabbia che di testa non ci ha mai visti protagonisti..In generale tutti sotto il nostro standard..
Matteo:voto 5..il giorno dopo lo sento via sms..gli dico che non si deve rammaricare xè la sconfitta è di tutta la squadra e non solo dei suoi errori..lui mi risponde precisando che l'errore era solo uno..io gli riscrivo che uno cmq è la specialità della casa xciò a preescindere..BRADIPO FUNESTO e pure un pò CIECO
Fabio:voto 6-..delizia il pubblico con una giocata del miglior Nesta,fa la sua onesta partita e borbotta meno del solito..FUNAMBOLO
Mano:voto:5,5..prima davanti poi dietro cerca di mettere la solita grinta a disposizione della squadra..il più pericoloso quando colpisce il palo dopo un FANTASTICO velo del capitano..mezzo voto in più x 3 motivi..xè dice sempre a me che sono un palo,ma tu corri?..xè da lui ci si aspetta sempre tanto..xè anche lui credeva che il rigore contro l'Inter fosse inesistente..POPOLARE
Albi:voto 5/6..entra quando la gara si accende,gioca senza infamia e senza lode senza cambiare il volto della partita,ma in fondo chi l'ha fatto di noi?..REGOLARE
Carmine:voto 6..parte come un forsennato,va su tutti e scopre un pò troppo la squadra,ma gli va dato atto di metterci la consueta grinta e di essere il giocatore più pericoloso..GATTUSO
Gnomo:voto 5 e mezzo..Beh a me Davide piace xè ci mette sempre tanto cuore ma è troppo nervoso e non si riesce a capire il perchè..questo condiziona molte le sue prestazioni che potrebbero essere migliori..CAMOMILLA?
Andrea:voto 6-..è nuovo,ha già dimostrato di essere un buon giocatore,è giovane e sarà utilissimo alla causa..quando migliorerà l'intesa coi compagni sarà decisivo..GODOT
Alex 1:voto 5..Si è vero Mano non ha tutti i torti..effettivamente ultimamente la mobilità mi sta definitivamente abbandonando ma che colpa ne ho io se la senilità ormai dilagante mi concilia di più con la materia culinaria rispetto a quella calcistica?..SAURINI
Alex 2:voto 8..non proferisco nessun tipo di insulto al nostro caro Matteo nè prima nè durante nè dopo la gara reprimendo un intero campionario di nuove imprecazioni..altra funesta conseguenza della vecchiaia?..REPRESSO
Rudi:voto 5..illude la squadra parlando del suo imminente viaggio a Barcellona..oramai lui è il catalano..BORGIA
Ora due mie piccolissime considerazioni extra..un GRAZIE di cuore a tutto l'Asdoratoriosancarlovilladadda con a capo il Presidentissimo x il graditissimo regalo fatto alla mia Giulia Dea..soprattutto xè in casa mia certi DONI sono sempre ben acccetti..veramente grazie di cuore
altra cosa importantissima..questa è la settimana che precede Atalanta-Cagliari..io non so se Michael legge il blog..xò vorrei ricordargli la promessa fatta anni orsono quando si allenava con la prima squadra nel ritiro di Sarre..quindi se ha fine partita vorrai omaggiarmi dela tua maglia io ti aspetterò all corner della Nord zona Creberg..se lo legge bene se non lo legge qualcuno glielo dica..:)))

In ogni caso il mio tifo sarà naturalmente x la Dea,ma Michael avrà il mio personalissimo sostegno..magare almeno ù fal pasà..;))))

1 commento:

  1. prego!
    ora volgiamo la foto della piccola con tanto di maglietta per pubblicarla

    RispondiElimina