mercoledì 12 ottobre 2011

Calcio a 5, Amici di Omar poker a Valbrembo

Vittoria in scioltezza per gli Amici di Omar sul campo di Valbrembo contro AtomiC5 per 4-1 con tripletta di Alex Roncalli e 4° gol causato dal portiere avversario su pressione di Milesi Francesco.
Poco da dire sulla partita, il primo tempo poteva tranquillamente chiudersi sull'8/9-0 tante erano le palle gol sciupate.
Vista da dietro (nel senso che ero in porta a vederla) penso che contro una vera squadra l'atteggiamento di ieri sera si possa rivelare molto pericoloso: marcature spesso distratte, troppe volte siamo andati a cercare il pallone lasciando l'avversario di riferimento libero di inserirsi, nessun tipo di pressione su chi batteva rimesse e corner (una squadra un po' più sveglia avrebbe sfruttato questa amnesia castigandoci di sicuro).
Al di là delle mie considerazioni personali: 2^ vittoria consecutiva, 10 gol fatti e 6 subiti.

2 commenti:

  1. GIUSTI GILI CONDIVIDO E SOTTOSCRIVO, CON UNA GIUSTIFICAZIONE : GLI AVVERSARI FORSE TI PERMETTEVANO QUESTO ATTEGGIAMENTO..

    RispondiElimina
  2. Verissimo! L'ho segnalato proprio per quello, come "monito" quando affronterete/mo squadre più attrezzate. Alex con una spalla come Francesco Zarate Milesi va' a nozze, Francesco può diventare micidiale (ieri si è liberato di tre uomini(!!) con un numero da playstation), rientra nei ranghi Recoba Albi, Andrea si è già ottimamente inserito (già 2 goals), dietro c'è buon ricambio e assortimento ma manca un po' di intesa e da calibrare qualche meccanismo. Buon lavoro Cina! :)

    RispondiElimina