lunedì 15 marzo 2010

6-0 ai Cinco Amigos e identità ritrovata

Ritorno alla vittoria per la squadra di calcetto che batte i Cinco Amigos con un risultato netto che però si gonfia solo nel secondo tempo.
Il primo tempo infatti si conclude sull'1-0 con il gol di Turani che sfrutta un'ottima sponda di Giorgio e infila il piattone all'incrocio. Prima però con almeno due triangolazioni il vantaggio era mancato per un soffio. In difesa i pochi problemi creati dagli avversari venivano controllati senza problemi dal capitano Chiappa e Riva. Sul finire di tempo rigore per un fallo di mani sul dischetto ma Caravina calcia malamente a lato.
Ripresa che si apre con il bel gol di Bonasio (2-0) servito da Giorgio e l'incrocio dei pali colpito dallo stesso assist man. Provando gli schemi su calcio d'angolo nasce una bomba di Mirko che sbatte sulla traversa e la punizione che si procura Giorgio che Mirko realizza per il 3-0. Rientra Caravina e si rivede il cecchino del girone d'andata 3 gol: il primo sfruttando un pressing di Turani, il secondo con un tiro potente e preciso e il terzo a conclusione di un'azione tutta di prima con Giorgio che scodella su Bonasio il quale al volo appoggia al centro per Caravina che chiude il tiro in rete per il 6- 0 finale.

Nessun commento:

Posta un commento