giovedì 4 febbraio 2010

Dal sito del Cagliari Calcio

Michael Agazzi è pronto per essere gettato nella mischia a San Siro, qualora il mister Allegri lo riterrà opportuno. "Non ho paura. Sono un ragazzo positivo. Ce la metterò tutta". Il nuovo portiere rossoblu, che ha scelto il numero 25, è entusiasta di essere sbarcato in Sardegna. "Il gruppo mi ha accolto benissimo. Ringrazio pubblicamente il presidente Cellino che mi ha voluto a ogni costo, accelerando il mio arrivo qui dopo l'infortunio capitato a Marchetti. Sono carico e motivato. Col lavoro si migliora, non conosco altre ricette".

Agazzi parla anche dei suoi colleghi Marchetti e Lupatelli, attualmente al palo per infortuni. "Mi onora il fatto che siano compagni di squadra. Sono ottimi giocatori, Marchetti per me è il miglior portiere in Italia". Di sè dice di avere il proprio punto di forza nelle uscite basse. "Nell'uno contro uno è difficile superarmi. Ma queste sono parole, l'unico giudice è il campo".
Naturalmente gli toccherà sottoporsi al "rito" della canzone intonata davanti al gruppo a tavola. "La prossima settimana, oggi a quanto pare tocca a Nainggolan. Cosa canterò? Probabilmente Vasco Rossi o i Nomadi".

Nessun commento:

Posta un commento