mercoledì 23 febbraio 2011

Terza sconfitta consecutiva per l'OSC

Nell'impresentabile campo di Locate (mai visto un campo di calcio a 5 così ingiocabile) arriva la terza sconfitta consecutiva per gli uomini dello Specialuan Mangili che per dare più stabilità alla squadra decide di non vestire calzoncini e maglia granata. Pronti via e dopo 27 secondi capitan Pozzessinho sigla l'1-0, lo stesso Piero si lascia scappare l'uomo che infila l'incolpevole Mario. Si va sul 2-1 ancora con Piero ma gli avversari pareggiano subito. I nostri si portano sul 4-2 ancora con Piero che sigla ma ci facciamo recuperare fino al 6-6 per poi andare in bambola nei minuti finali e subire la sconfitta per 8-6.
Partita a tratti dominata con ottime geometrie e gol di rara fattura. Se a livello offensivo rispetto al girone di andata abbiamo ingranato la marcia giusta a livello difensivo e di impostazione molto c'è da fare. La fase difensiva a uomo sarà ciò che chiederò nel prossimo match. Non serve a nulla realizzare 6 gol se poi se ne prendono 8.
Non riesco a giudicare i singoli della partita di ieri e forse è meglio così. Ora più che mai è importante la prestazione della squadra e il risultato, che ne è logica conseguenza. Se la squadra, e quindi tutti i suoi componenti singolarmente, giocano secondo le esigenze della squadra e dell'andamento della gara e facendo ciò che viene chiesto i risultati arriveranno.
4 gol di Piero, 1 di Mirko e 1 di Giorgio.

Nessun commento:

Posta un commento