venerdì 22 ottobre 2010

Il primo commento di Angelone

Stezzano - Or. San Carlo 0-3
Aspettavo il commento di Dafne ....
Squadra a noi nuova e questo facilita l'approccio alla partita perché non conoscendo l'avversario ci si prepara vincenti mentalmente.
Primi due set vinti 25/15 e 25/14 dovuto anche a dei breack (filotti di circa 5/6 punti), il terzo sotto di 7 recuperiamo lo svantaggio e si gioca il set punto a punto fino al 27/25 finale.
Da notare l'esordio di Stefano come libero e le nuove divise.
P.S. Al contrario di come si suol fare io ringrazio ad inizio campionato tutti i componenti dell'ASD, dal direttivo agli atleti, dai tifosi agli sponsor perché ancora una volta mi si da l'occasione di DIVERTIRMI GIOCANDO.
GRAZIE
Angel_1

1 commento:

  1. Durante la mia ultima ricerca/avventura in Valcamonica, ospite del margravio von Emanuel tra i disegni rupestri mi sono imbattuto in graffiti pre-mintonette (primo nome del volley)che rappresentano, seppure stilizzato, l'confondibile sagoma dell'Angel 1-a muro!!!
    La postura indica un individuo in età già avanzata similmente traspare anche una figura di carattere femmineo goffamente alle prese con una palla di pelle di Gigadinosauro!
    E' una scoperta che rivoluzionea le conoscenze in merito alla nascita del gioco e le implicazioni tribali nell'evoluzione.
    Un saluto dal vostro I.V.

    RispondiElimina