venerdì 29 ottobre 2010

Calcio a 5, seconda sconfitta consecutiva in trasferta per l'OSC, prima vittoria per AdO

Ieri a Barzana seconda sconfitta consecutiva in trasferta per la squadra dell'Oratorio San Carlo che perde 5-2 sul campo di Noris Verniciat B, squadra più "attempata" ma che ci ha messo in difficoltà con un buon giro palla creando spesso superiorità numerica. Partita fortemente condizionata da un primo tempo distratto in fase difensiva, al di là del primo gol in cui Mario, per rilanciare subito l'azione, sottovaluta il passaggio all'indietro di Andrea e la palla gli scivola e va' a depositarsi in rete dopo essergli passata sotto le gambe. Capita, l'importante è che non capiti più!!! :)
Il primo tempo si chiude sul 3-1, frutto dei due gol avversari, uno su rimpallo fortunoso e l'altro con l'uomo lasciato solo davanti a Mario, e del bel gol di Tura che recupera una ribattutta del portiere e con freddezza gli fa il cucchiaio.
Il secondo tempo ci vede partire forti all'attacco ma difettiamo un po' in ordine e in freddezza sotto porta, anche rispetto al passaggio per il compagno meglio piazzato. Troviamo comunque di fronte un portiere magari anche bravo, ma soprattutto molto fortunato. Su calcio d'angolo e dopo un rimpallo favorevole Bonasio sigla il gol del 3-2 ma poi con la fretta di pareggiare cediamo il fianco agli avversari che colpiscono due volte in contropiede chiudendo la gara.
Prima vittoria per gli Amici di Omar che in formazione molto rimaneggiata battono di misura i giovani ragazzi di Ro.Pe.Ca. Finestre per 2-1. Partita molto attenta in difesa e micidiale in attacco, finalizzando al meglio le palle gol che di fatto Manolito (0-1) e Fabio (1-2) si creano da soli.
A inizio secondo tempo il gol avversario su corner nato da un tiro battezzato male dal portiere pro tempore.
Importante fare risultato per gli Amici di Omar dopo tre sconfitte. Resta comunque l'emergenza in quanto Alex non è al massimo, Cina si è fatto male, Cristian è infortunato, Roberto non ha nemmeno iniziato la stagione. Il Presidente Turani è già al lavoro col mercato di riparazione. In attesa di ciò la pausa di riposo per gli AdO arriva al momento giusto.

Nessun commento:

Posta un commento