lunedì 26 aprile 2010

Ultimo appuntamento per il calcio a 5

Questa sera a Bonate Sotto alle 21 si conclude il campionato della squadra di calcio a 5.
Sarebbe bene chiudere con una vittoria e consolidare ulteriormente il già matematico 2° posto,
Ci sarà spazio anche sul blog per i pensieri di fine anno di allenatore e Presidente riguardo la nostra stagione.
Inizio io ora... E' stato un anno positivo per molti motivi. Personalmente ho ritrovato alcuni amici con cui già in passato avevo giocato, ho potuto continuare a trovarmi con altri amici con cui ho giocato in queste due ultime stagioni e coltivare la stima che nutro nei loro confronti e poi conoscere ragazzi nuovi che hanno arricchito il gruppo e me personalmente.
Tutto ciò portando in giro i colori di Villa d'Adda e i valori in cui credo e che l'Oratorio mi ha insegnato.

Nessun commento:

Posta un commento