sabato 24 aprile 2010

Calcio a 5: pareggio casalingo 4-4

Contro il Jolly Più Madone Calcio a 5 l'ASD Oratorio San Carlo in vantaggio 4-1 si fa recuperare 3 gol e finisce in pareggio la sua ultima apparizione casalinga.
Panchina lunghissima con 6 giocatori e capitano e titolare Alex Roncalli che lascia il ruolo di mister per una sera.
Dopo un gol ingiustamente annullato a Turani dopo bellissima triangolazione passata da Mirko e Manolito il vantaggio arriva con una micidiale bomba che Mirko Magnani realizza quasi da metà campo e indirizzando la palla all'incrocio dei pali 1-0 e uno dei gol più belli dei 93 realizzati quest'anno dalla squadra. Il raddoppio arriva per opera di Alex che controlla una palla al limite dell'area e girandosi trafigge il colpevole portiere avversario. Al 15' succede il primo patatrak: dalla panchina viene chiamata una doppia sostituzione, entrano Mangili e Manolito ma gli avversari battono lo stesso una rimessa e l'attaccante Ravasio trafigge l'incredulo Riva, tutti si rivolgono all'arbitro Bravi che dice di non aver autorizzato la sostituzione. 2-1 Sul finire di tempo Giorgio in spaccata realizza il 3-1.
Secondo tempo che si apre con il gran gol di Chiappa che sganciatosi sulla destra trafigge il portiere, questa volta incolpevole, con un tiro potente che sbatte nella parte bassa della traversa e si insacca. 4-1.
Poi altro patatrak su un calcio d'angolo con palla che sbatte su Turani resta lì e un avversario spara alle spalle di De Simone. 4-2
Il 4-3 lo subiamo su rimessa, viene lasciato troppo spazio all'avversario che riceve palla e batte Mario non irreprensibile nell'occasione. Nel finale 4-4 rocambolesco in mischia e Ravasio del Madone che colpisce a gioco fermo Manolito scatenando l'ira dei compagni della panchina.
Finisce in pareggio una partita che si poteva vincere. La scelta, a secondo posto consolidato, di esserci tutti e comunque giocare tutti in un clima stra rilassato a fatto sì che concentrazione e voglia di vincere andassero in secondo piano.
Lunedì ultima sfida a Bonate Sotto contro l'M&M Abbigliamento.
Un cordiale ringraziamento a tutti gli amici che il venerdì sera ci hanno sempre seguito nelle partite casalinghe.

Nessun commento:

Posta un commento