mercoledì 14 aprile 2010

Calcio a 5: secondo posto solitario assicurato! Complimenti...

Bongiorno Group - Or. San Carlo 1-5
Con il minimo sforzo il massimo del risultato. La squadra priva di Mister Roncalli sostituito in panchina dalla coppia Magnani Turani ottiene una vittoria che le assicura la certezza di chiudere la sua prima stagione al secondo posto in classifica.
La partita si apre con la squadra un po' contratta che va' in svantaggio su un contropiede avversario concluso con un tiro a fil di palo che batte Matteo. L'1-1 arriva quasi subito per merito di Bonasio che intercetta palla a metà campo fa due passi, calcia di precisione e batte l'avventato portiere avversario che si trovava fuori dai pali. La ripresa vede una sola squadra in campo anche se ogni tanto la Bongiorno Group infastidisce MarioDeSimone con qualche buona conclusione sempre ben controllata da Mario. E' ancora Bonasio che in apertura di tempo sfrutta alla meglio una punizione al limite e insacca l'1-2 che ci spiana la strada verso la vittoria con i gol di Caravina, prima ben servito dallo stesso Daniele, poi girando una palla sotto le gambe del portiere in uscita. Il 6-1 arriva per merito di Giorgio che a tu per tu con il portiere avversario resiste a una carica del difensore e appoggia in rete dopo uno scontro col portiere. Il quale inizia lo show degli show...
Altri 3 punti in classifica, altri 6 gol realizzati e 1 solo subito, altra serata divertente dove tutti hanno dato il proprio contributo, anche il "redivivo" Monzani!

Nessun commento:

Posta un commento