lunedì 20 dicembre 2010

Angelone chiede "pareri"...

ASD ORATORIO SAN CARLO - Or. Scanzo 3-1


Purtroppo tutto normale anche in questa gara sia nel bene che nel male e questa è la cosa più preoccupante perché, secondo me, non c’è peggior cosa che l’essere inermi e statici; avere un trend positivo o negativo ti può dare delle indicazioni di come e in che direzione muoversi, ma se i problemi sono sempre gli stessi risulta difficile risolverli ancora di più se ci sei dentro. Forse sono troppo severo, tenendo conto che giochiamo per divertirci, facciamo un allenamento a settimana, non sempre siamo tutti presenti, l’età media è alta, le vittorie superano le sconfitte, il gruppo c’è, la bilancia pende dalla parte dei pro e non dei contro. Certo si può sempre fare di meglio e di più …….
lascio ai commenti sul blog le vostre considerazioni in merito.
Angelone

4 commenti:

  1. francamente non ho molto capito qual'è il problema....perchè la normalità è preoccupante? paura di prendere le partite sottogamba?

    CMQ....GILI aggiorna la classifica perchè non sopporto di vedere l'evergreen davanti a noi ora che l'abbiamo battutto in casa sua e superato in classifica....

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutti, in particolare al Capitain.
    Baci alle ragazze.speciale a Dafne...
    Il Capitain sembra un Mou melanconico, che sia la sua strategia x il 2011..
    Il vostro Merlino

    RispondiElimina
  3. per president
    il problema è solo tecnico/tattico nel senso che ci sono alcune cose nel reparto difensivo persistenti che non riesco a risolvere nulla di più; alcuni "pareri" me li sarei aspettati da chi è coinvolto direttamente. Comunque auguro a tutti un sereno NATALE in particolare a Merlino.

    P.S. spero di tornare regolarmente l'anno prossimo

    Angelo

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, in primis al president, al capitain e all'immenso Piero, ovvero Merlino ovvero Indiana....
    Faccio gli auguri a tutti perchè il 2011 sia un anno fantastico, anche se per noi interisti credo che il 2010 sarà un numero da tatuare sul cuore....
    Per quanto riguarda le riflessioni di Angelo...ho da dire qualcosa...:
    Abbiamo delle forti lacune in ricezione e in difesa...la maggior parte delle volte i mostri lì davanti però non la fanno percepire perchè il nostro potenziale d'attacco è il migliore del campionato nonostante l'età (Angelo questo dovrebbe toglierti ogni dubbi sulla riflessione se appendere le scarpe al chiodo ..o no ?????)
    Ma la cosa che voglio sottolineare, o segnalare sempre secondo il mio personale parere è:
    Questo è il terzo anno....di vittorie esaltanti (anche se manca la cigliegina finale...) e come succede anche nelle più grandi squadre a volte capita che qualcosa nell'armonia di gruppo cambi....per colpa di qualche frase detta o qualche atteggiamento sbagliato....non so' come spiegare, ma qualchecosa è cambiata....e forse è questa cosa che non ci permette più di esprimerci al meglio.
    Ripeto, si tratta solo di una mia opinione e probabilmente riguarda solo me....comunque rinnovo gli auguri a tutti....
    Un bacio dalla Dafne nostalgica....

    RispondiElimina