domenica 6 giugno 2010

Il capitano a conclusione di un'annata strepitosa

Or. San Carlo - La Torre 3 - 1


L'avventura 2009/2010 si conclude con l'ennesima vittoria per 3 a 1 e a ben vedere anche abbastanza facile. Rimane il rammarico per la partita storta di Barzana affrontata forse con leggerezza o comunque non con lo spirito giusto. Consoliamoci con alcuni dati:
- Primi classificati nel girone B
- Secondo il mio punto di vista il nostro girone era il più forte (La Torre incontrata ieri sera è arrivata terza nell'altro girone e non mi sembrava forte come il Concesa)
- Abbiamo fatto 25 partite perdendone 1 e vincendone 24
- Mi sono (e credo anche di poter dire) CI SIAMO divertiti per 8 mesi
Che tutto ciò che è successo quest'anno ci serva da lezione e concluderei con una frase famosa:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"

Angel-1

1 commento:

  1. Cosa rimane ( che è già molto) se non l’impresa gratificante, anche se amara,
    lambire le piume delle ali della Vittoria e scivolare a terra!
    Rimanere senza benzina all’ultima curva, forare sul rettifilo finale!
    Lo sport è soprattutto questo.
    Melanconica resa all’avversario più inaspettato: l’ assegnamento in sé stessi!
    Di tutto ciò mi rendo in massima parte colpevole.
    Dovevo prevedere e quindi predisporre le adatte contromisure .Il calo di tensione dopo lo splendido campionato e la forzata immobilità hanno causato l’eliminazione dalla coppa!
    Un classico mio Capitano!!
    IO DOVEVO DI NUOVO TENERVI IN TENSIONE!
    Forse, il peso degli anni comincia ad ottenebrare il vostro mago,
    il mio consiglio per il prossimo anno : ingaggiate Silvan!
    Merlino

    RispondiElimina