Or. Zogno - ASD Oratorio San CArlo 0 - 3
Bella reazione dopo la sconfitta di settimana scorsa con parziali molto interessanti. Loro puntano sul fattore sorpresa mettendo nel primo set una formazione non titolare (visto che bene o male oramai ci conosciamo un po’ tutti e sappiamo chi può fare la differenza) quindi ringraziamo e portiamo in cascina il primo set. Non potendo più aspettare nel secondo entra la formazione prevista ma non cambia il risultato anche per merito nostro che sul 15 pari (circa) decidiamo di allungare e smorzare ogni loro replica. In questo frangente devo dire che mi sono stupito di me stesso in quanto sono stato stuzzicato da un urlo in faccia da parte dell’avversario e sono rimasto composto, contrariamente a quanto facevo prima …….. brutta roba la vecchiaia. Nel terzo stessa solfa, noi non ci stacchiamo dalla gara e finisce 3 a 0 senza storia.
Parlando fra noi (in particolare Roby) è emerso effettivamente che la formula dei play off non è delle migliori in quanto abbiamo constatato, non solo quest’anno, che le squadre parimente classificate nei rispettivi gironi sono fra loro molto differenti, sono assolutamente di livello diverso pertanto viene sminuito tutto il campionato. A questo proposito pensiamo di proporre al CSI una formula diversa che stiamo abbozzando.
Alcune considerazioni personali (ma credo condivisibili dalla squadra) sulla discussione di alcuni post precedenti:
- Il blog è si semi serio, ma non esposto a determinati commenti di determinati individui che cercano di inquinare la sua bontà, quindi ringrazio per la serietà in primis il gestore Emanuele, Gisella, Marzia e chi ha scritto o scriverà onestamente e con la coscienza pulita.
- Spulciando nel referto non ho trovato nessun numero 5 del Malpensata (errore del segnapunti sul referto o del giocatore sul blog).
- Credo che fra campionato ed amichevoli conosco meglio i giocatori del Concesa degli abitanti di Villa d’Adda, se proprio li odiavamo organizzavo amichevoli con altre squadre.
- Penso che il Concesa abbia rivendicato un proprio diritto e lo Scanzo o non conosceva il regolamento, non si è accorto dell’errore o non è stato onesto.
- Concludendo non odio il Concesa ma li rispetto e sono fiero di aver conosciuto persone come Gisella e Marzia.
A ülis bé, se spènt negot.
Il capitano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro il mio vecchio capitain Angel Silver, ora
RispondiEliminaperdona anche i provocatori. Una volta staccava a morsi le pinne agli squali, ora
anche le aringhe non mastica più!!!
Già una qualunque megattera sfiata senza ritegno alcuno, figuriamoci Moby...
Certa è la maturazione in atto che ti porterà alla rete della pallacorda...
Un brodino alla ciurma e ammainare la bandiera
teschiata sostituendola con quella bianco inps...
Già vedo le foto sbiadite al Museo dello sport
de Ela e ricurvi panchinari in celie traboccanti di draghi e volteggi per nipoti in altre avventure sognanti.
Dall'eremo di Camelot un grazie da Merlino
Buon compleanno Giga.
RispondiEliminaUn allegro compare di Apianwood
Auguri anche a te fantastico Merlino, indiana, o Piero o straordinario segnapunti.
RispondiEliminaBuon compleanno....
Dafne e Giga