Con una prova maiuscola per carattere, gioco e intensità l'OSC batte per 5-3 la vincitrice del girone Flash Cafè con un risultato maturato nel primo tempo e ben difeso nella ripresa. Pronti via e la capolista va' in vantaggio ma è Giorgio con un perfetto diagonale a ristabilire il pari. Piero Pozzessinho mette ancora una volta il suo nome nel tabellino marcatori e poi Giorgio ne fa ancora 3, ma i gol potrebbero essere di più... Mario intanto inizia a far capire agli avversari che oggi è in giornata di grazia. Allo scadere del primo tempo gli avversari falliscono un rigore.
Nella ripresa Flash Cafè non ci sta a perdere e attacca a spron battuto scontrandosi però contro la nostra attenta difesa e i guizzi di Mario de Simone che ci da' tranquillità alla squadra che comunque due gol non riesce a evitarli ma conduce la partita verso la vittoria con buona sicurezza. Peccato il campionato finisca qui e peccato che ci sia voluto un intero girone di andata e tre partite del ritorno per "ingranare". Ci serva da bagaglio per la prossima stagione!
MARIO voto 9
MIRKO voto 7
TURA voto 7,5
ANDREA voto 6,5
DANIELE voto 7
GIORGIO voto 8
POZZESSINHO voto 7,5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grazie a tutti per questo anno sperando che nel prossimo metteremo in campo dall'inizio ciò che abbiamo imparato quest'anno. a l'anno prossimo
RispondiElimina