lunedì 19 ottobre 2009

16/10/2009 2^ giornata calcio a 5: Or. San Carlo - Q8 Lallio 5-5

Pareggio casalingo per la squadra guidata da Roncalli che schiera inizialmente Riva, Falvo, Bonasio, Caravina, Mangili, subentrano Alberto Biffi, Monzani e Chiappa.


Primo tempo con partenza sprint e Villa d'Adda avanti 3-0 con tripletta di Nicola Caravina (sul primo gol assist di Mangili Emanuele, Tura tu quanti assist hai fatto?), accorciano le distanze su rigore gli ospiti che si rifanno sotto con una punizione che buca il muro composto da 5 giocatori. Prima dell'intervallo Alberto Biffi riporta sul 4-2 il risultato con un tap in vincente su palo preso da Caravina.


Secondo tempo con evidenti difficoltà, con gli ospiti più aggressivi che raggiungono il pareggio (un gol regalato da Caravina e Mangili che sbagliano una semplice rimessa laterale). A un minuto dal termine Bonasio s'inventa un gol da solo con dribbling nello stretto e forte tiro di sinistro, avanti 5 a 4.
Ma proprio allo scadere succede che Caravina prenda il palo e gli avversari pareggino sfruttando una nostra ingenuità difensiva (temporeggiare temporeggiare...).
5 a 5 risultato finale.
In attesa delle pagelle dell'inviato allo stadio Davide Turani segnaliamo un nutrito gruppo di tifosi ma la tanto paventata tifoseria da Bombonera dov'era????


7 commenti:

  1. e' SEMPRE DIFFICILE DARE PAGELLE PERSONALI E QUINDI Dò A TUTTA LA SQUADRA UN 5,5 DI MEDIA PERCHè SUL 4-1 LA PARTITA BISOGNA PORTARLA A CASA. PER FARE LA MEDIA SPICCA VOTO 8 E DICO 8 A CARAVINA PRESENTE IN TUTTI I GOL E QUASI SEMPRE PERICOLOSO, CHE COMPENSA IL 4 E DICO 4 DI MANGILI EMANUELE....è POSSIBILE CHE DEBBA FARE TUTTO IL SUO COMPAGNO DI REPARTO?..
    BATTUTE A PARTE è STATA UNA BELLA PARTITA GIOCATA AD ALTI RITMI E PIACEVOLE DA VEDERE PECCATO PER QUEI 10 MINUTI DI AMNESIA....CMQ VA BENE COSì...A GIOVEDì The President

    RispondiElimina
  2. non esprime nessun giudizio tecnico sulla partita perchè non ne sono capace.. vorrei sottolineare la grande eleganza di Mangili.. anche in campo ci tiene al suo aspetto, pettorina in abbinamento alle scarpe gialle.. questa è proprio classe!!! :-)

    RispondiElimina
  3. una cosa che non c'entra nulla con la partita, ma come mai nel sondaggio la somma della percentuale supera il 100%????

    RispondiElimina
  4. Si vede che i nostri giocatori sono andati nel pallone..., mi dispiace non aver visto la partita, peccato però. Comunque non abbiamo ancora perso, no? Siamo imbattuti? (e imbattibili)?
    Roby G.

    RispondiElimina
  5. A sara p.

    Se Gili è in maglia gialla, vorrei vedere THE PRESIDENT in rosa...
    La percentuale supera il cento perchè siamo così forti in basket che è più che sicuro che se il PALERMO vince lo scudetto, noi vinciamo il CSI

    Roby G.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, sono un tassello della squadra di venerdi sera.Secondo me la squadra si merita un bel 6+ anche xchè il pari ci sta, vista la partita, una vittoria ci avrebbe fatto volare troppo in alto e noi abbiamo bisogno di affiatarci maggiormente. Al president voglio solo rispondere dicendo che aspettiamo la sua prestezione nella partita di giovedi visto che fa parte degli otto convocati da mitico mister Alex Roncalli Conte, e poi ci ritroveremo tutti sul blog venerdi in giornata x i commenti. Bye Bye

    RispondiElimina
  7. Potete spiegare al Presidente che i commenti si fanno in minuscolo?

    RispondiElimina