La squadra di Calcio a 5 è nata quest'anno dall'unione di alcuni componenti del team "Amici di Omar", che ha all'attivo già una buona esperienza di calcio a 5, qualche ex giocatore della 3^ categoria dell'asdvillad'adda e qualche nuovo acquisto. Un bel gruppo di circa 12 elementi che con serietà e divertimento cercheranno di onorare il campionato del girone J del gruppo E.
Lunedì 12/10 sul campo di Curno la prima partita contro i Black Out, vittoria per 7a 6 con tripletta di Nicola, gol di Alberto, Daniele e Giorgio e autorete.
Da segnalare l'ottimo arbitraggio del Sig Mangili da Via Ludrini e gli errori sottoporta di Turani Presidente- Giocatore (già pronte le prime istanze per il conflitto d'interessi).
Domani alle 21 partita in casa contro il Q8 Lallio.
COME ON GUYS!
giovedì 15 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non avevo dubbi rispetto alle tue doti da arbitro... ma soprattutto non avevo nessun dubbio sulle grandi doti del Presidente nel sbagliare un goal del genere...
RispondiElimina123 prova 123 prova
RispondiEliminaprima che la palla arrivasse tra i miei piedi ad una velocità inaudita ha preso una zolla... cmq dopo due giornate le statistiche dicono che con il Presidente in campo si vince....The President
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina