lunedì 21 marzo 2011

Vittoria al tie break contro Concesa (presto aggiorno le classifiche)

Ogne tat bisogna tiras fò di sas picinì dai scarpe:

“sono un giocatore del concesa aspettate a cantare vittoria comunque che anche senza di lei le abbiamo vinte ancora tutte...quindi il 17 vedremo chi avrà perso qualcosa visto che non siete primi ma siete a pari punti con noi 39 voi 39 noi... a presto squadra "imbattibile" !!!”

ASD Oratorio San Carlo - Concesa 3 - 2
Non sapendo se l’alzatrice del Concesa riesce a leggere il bergamasco scrivo normalmente, perché mi ha fatto molto piacere leggere il suo commento alla partita, inoltre sono rimasto sorpreso positivamente nel vederla già in campo, e credo che a volte la voglia e la passione per uno sport superino anche gli ostacoli fisici. Buon campionato e play off davvero.
Riguardo alla partita credo che il risultato di 3 a 2 era già scritto si trattava solo di vedere a chi andavano i 2 punti. Non mi è sembrata una bella gara sotto il profilo del gioco (parecchi errori da entrambe le squadre) ma ha tenuto banco la tensione e la sfida tra due buone squadre. Complimenti a Giga per l’ottima prestazione.
Ol cöndimet piö bù, l'è la fam
Angelù

2 commenti:

  1. Carissimo capitano...
    sono molto contenta di aver vinto questa partita anche se alla fine del match è rimasto l'amaro in bocca per non essere riusciti a strappare quel set in più che ci avrebbe consentito di ritornare in vetta alla classifica! Ma l'anno scorso insegna...e sono fiduciosa per le fasi finali e si sà mai che la finalissima sia proprio contro di loro!!!
    Speriamo anzi Dobbiamo arrivare alla fine concentrati e motivati e queste ultime partite serviranno a questo scopo.Credo che per vincere non servirà solo la forza dei singoli, ma dovremmo ritrovare la forza del gruppo..cosa che negli ultimi tempi è un pò venuta a mancare!!!!
    Salutissimi a tutti
    Dafne

    RispondiElimina
  2. Come disse un campione: "le finali non sono da giocare, sono da vincere" Samuel Eto'o

    RispondiElimina