lunedì 21 marzo 2011

Oratorio San Carlo: terza vittoria consecutiva per il calcio a 5.

Oratorio San Carlo - Edil GM 5-3
Arrivava la seconda in classifica alla palestra di via Casargo che all'andata aveva rifilato un netto 4-2 ai ragazzi in granata e invece alla partenza dopo 26 secondi Piero Pozzessinho aveva già portato il risultato sull'1-0. La doppietta di Daniele portava alla fine del primo tempo sul parziale di 3-0. A inizio ripresa gli avversari di Sant'Omobono schiacciavano il piede sull'acceleratore e si portavano sul 3-2 ma Giorgio ribadendo in rete una punizione da lui respinta riportava il risultato su lidi più tranquilli 4-2 che diventavano 5 per la rete di Pozzessinho che chiudeva la partita. Nel finale il terzo gol avversario non preoccupava più di tanto un panchinato e stampellato mister Mangili.
MARIO voto 7,5 grande pragmatismo nelle parate e qualche dribbling da brivido ma di grande effetto. EL POCHO (unica pecca l'assenza di Melissa in una partita dove il nostro portierone fa un figurone).
MIRKO voto 8 Marca l'avversario più temibile degli avversari il quale ogni volta che riceve palla riesce a girarsi e a tirare verso la porta, Mirko ribatte tutti gli innumerevoli tentativi (tranne uno) annullando di fatto il potenziale offensivo avversario. THE WALL
TURANI voto 7,5 Partita diligente sotto il punto di vista tattico, offre in modo intelligente il giusto apporto alla difesa e anche in fase offensiva mette il suo acuto con l'assist a Daniele. SOLDATINO DI LIVIO ( meriterebbe un 4 perchè falciano Bonasio rischiando di spaccargli una gamba e non si scompone, un avversario tira una pallonata sui fari della palestra e salta dalla panchina con fare guerrafondaio, poi si pente, si cosparge di cenere il capo e chiede scusa a tutti, anche alle persone che fanno ginnastica dolce nella sala video della scuola).
ANDREA voto 6,5 rientra da un stop per guai fisici e da' il suo contributo ONLY THE BRAVE
BONASIO voto 8,5 Il migliore in campo: segna due gol prende tante botte e non molla mai. THE MAN OF THE MATCH
GIORGIO voto 8 Ancora un gol, ancora una partita di sostanza e lotta. PAZZINI?????
PIERO voto 8 Due gol che aprono e chiudono la partita. Al primo anno nel calcio a 5 che conta (????) ormai non è più una sorpresa. SICUREZZA
ARBITRO inguardabile, inascoltabile, ingestibile. PIGLIATE UNA PASTIGLIA!

Nessun commento:

Posta un commento