Oggi vi propongo un’offerta: un commento per tre prodotti.
1 martedi 12 abbiamo recuperato la gara con il Telgate vincendo 3 a 0. Il risultato era scontato viste anche le posizioni in classifica delle due squadre. Bella partita di Roby e Daniele sfruttato anche come centrale. Quando ol poarèt al maia la poia, o l'è malat lü, o l'è malada la poia.
2 Giovedi 14 ultima partita di campionato contro Carburanti Vitali vinta 3 a 2 (e qui sono dolori per il capitano). Partiamo 1 a 0 per l’ASD facile facile anche perché il loro giocatore più significativo arriva in ritardo, il secondo lo si perde al pelo, ma poi si arriva, con qualche fatica sul 2 a 1 ed ecco che l’allenatore cambia ancora formazione, ma sembra che il risultato non ne risenta arrivando sul 21 a 15 (circa) per noi. Bene tutto ok 4 punticini e si chiude la partita!!! Niente affatto qualche errore in difesa e, non contento, il capitano ne fa parecchi in attacco ed indovinate come va a finire? Si proprio così 2 a 2. Nel quinto set perlomeno non perdiamo la testa e chiudiamo la partita lasciando però per strada ancora un altro punto. Tace co tate crape tace küi tate ciape.
3 Fine del campionato ed attesa per i sorteggi dei play-off. Analizzando a caldo l’andamento del campionato posso dire che rimaniamo imbattuti in casa per il secondo anno consecutivo, abbiamo perso 2 gare ed entrambe per 3 a 2, abbiamo ben capito che i set finiscono al 25 e non al 21. Più avanti vedo se scrivere altri dati e riflessioni sul campionato di quest’anno (magari a bocce ferme salta all’occhio qualche cosa in più) come spero lo faccia qualcun altro, sempre per critiche costruttive e/o aneddoti. A Pasqua al piöf o së l' ülia o së l'öf
Salude a töc
Angelù
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I raccomandazione:
RispondiEliminaL'etoile Dafne deve essere protetta come
un'oasi del WWF.
Dal set 2011 odissea di un alzatrice.
Leo Volley
Il Giga e solo il Giga è la forza trainante e dirompente della squadra.
RispondiEliminaPerò non deve saperlo!
Leo Volley
Non c'è ombra di dubbio che per vincere il titolo dovremo tirar fuori qualcosa di meglio di giovedì scorso....a partire dalla sottoscritta che nel secondo set ha spento la luce...per poi riaccenderla a tratti nei set successivi...! Sbagliare è umano ....ma perseverare è diabolico!!! A tutti i miei compagni auguro di disputare un play off strepitoso con un piccolo consiglio: un pizzichino di umiltà e meno nervosismo servirebbero a dare quel qualcosa in + !!!
RispondiEliminaP.s.
Grazie, Indiana, Merlino o Leo volley.....senza te non sarebbe la stessa cosa!!!
P.s.s. : Ma specie protetta per cosa? spero non per l'età......!!?
Un Bacio
Dafne
Mia cara sei l'unica alzatrice rimasta!!!
RispondiEliminaChe diamine..
Un augurio a tutti doppio per Angelù
in quanto Pasquetta è il suo onomastico.
Leo Volley
Sono di ritorno dall'Amazzonia, un piraña del
RispondiEliminabasso Rio mi ha confidato che quest'anno
siete a zeru titoli!!!!!
AhAhAh un Ridanciano I.V.
Sono stato candidato quale team manager
RispondiEliminadel magic volley misto di Camelot!!!
Sir Angelù e Giganohe il cavaliere nonchè madonna Marianna e Battistotto hanno però torto le gambe della tavola rotonda , ondepercui Dafnevra , il prode Robert di Suisouth e Gilly di Robergart hanno creato una situazione di stallo.
Attendo tranquillo con Anacleto da Brescia che
gli eventi si srotolino...
Auguri dal vostro lontano Merlino
ma ciao cari compagni di squadra...vorrei ricordare a merlino che la sottoscritta alzatrice ha intenzione di tornare presto a casa e soprattutto che se non e presente fisicamente con il pensiero e sempre li a tifare per la sua grande squadra...se il mio allenatore avesse ancora bisogno di me potrei dare una mano per i play-off con l´unico obbiettivo di portare a casa la vittoria...il mio ritorno e molto vicino, probabilmento anche anticipato rispetto al previsto...sto seguendo tutti i vostri risultati nel sito..complimentoni veramente sono felice di far parte di questa squadra...mi mancate tanto...un bacione susan
RispondiElimina