giovedì 4 marzo 2010

Volley: altra vittoria.

S. Or. San Carlo - Pall. Or. Verdello 3 - 0

La partita non è stata molto entusiasmante; noi siamo partiti contratti facendo fatica in ricezione (ad onor del vero qualche elemento della squadra avversaria batteva bene) compromettendo le fasi successive di alzata e attacco. Fortunatamente qualche filotto in battuta l'abbiamo fatto anche noi ed il non aver lasciato sfuggire il primo set ci ha assicurato il risultato finale.
Per ora i risultati del ritorno sono ancora meglio di quelli dell'andata e di quanto ci potevamo aspettare, infatti, a parte il 3 a 2 con l'Evergreen, le altre 4 partite le abbiamo vinte 3 a 0. L'importante che tutto questo ci tenga "vivi" e carichi per i play off (fra l'altro manca 1 punto per raggiungerli matematicamente).
Due buone notizie:
Il ritorno del brasiliano Stefano
I migliori auguri a Jessica (ogni vittoria sarà dedicata anche a "VOI")

P.S. per il gestore del blog
Nessuna perla di saggezza ma solo tanta esperienza sportiva e vicende di vita vissuta poi messe nero su bianco, niente di più.

Ultima cosa, chiedo ai compagni della squadra se qualcuno vuole fare il commento della prossima partita (gli faccio avere l'e-mail cui inviarlo salvo approvazione di Mangili).

Angel-1

3 commenti:

  1. Va benissimo dare la mia mail per commenti alle partite, suggerimenti, foto e quant'altro possa migliorare il blog e il suo scopo comunicativo e ludico...
    Per Angelo, la saggezza è data dall'esperienza... Penso sia una diretta conseguenza di chi riesce a guardare con occhio attento e critico alle esperienze, sportive e non...

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DI CUORE O MIO CAPITANO!! MI MANCHERETE TUTTI... SONO COMMOSSA....SARANNO GLI ORMONI IN SUBBUGLIO!
    BACI YESSICA

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le vittorie...Siete una bella squadra.. Grazie per i momenti passati insieme...durante l'allenamento e durante quei piccoli attimi di tranquillità dove ho sempre ammirato in tutti, la voglia e la tenacia di non cedere mai....Chissà, magari un giorno sarò dei vostri heheehe...Un abbraccio a tutti..

    RispondiElimina