lunedì 18 giugno 2012

C A M P I O N I ! ! ! ! ! ! !

GRANDE SODDISFAZIONE PER LA VITTORIA, NELLA FINALE DI GORLE DI IERI MATTINA, DEL TITOLO DI CAMPIONI PROVINCIALI CSI AMATORI VOLLEY MISTO.
La squadra di Capitan Angelone ha avuto la meglio sulla formazione dell'Oratorio Concesa dopo essere andata sotto 1-0 rimonta a vince 1-3 la finale e regala al Presidente Turani e a tutta la società una vittoria storica.

Dopo la vittoria degl Amici di Omar del loro girone di calcio a 5 arriva anche questa prestigiosa leadership provinciale.

Complimenti!!!!

2 commenti:

  1. Grazie Grazie!!!!!! Siamo ancora in estasi per l'accaduto! E' stata una mattinata strepitosa e ci sono mille ringraziamenti da fare....a cominciare dal nr 1, il nostro grande Capitano Angelone, senza la sua grande forza di volontà la squadra nemmeno esisterebbe (P.S. Gran bel regalo di compleanno eh!!!), a Davide, the president, anche senza di lui la finale non si sarebbe mai giocata!Ai grandissimi sostenitori che ci hanno spinto verso la vittoria con i lori cori, ai miei compagni di squadra, formidabili e decisivi nei momenti difficili... e comprensivi e silenziosi nei momenti delicati .Ai nostri fantastici segnapunti, in particolare a Piero che si è travestito da Mourinho e ci ha condotti in paradiso...
    A William che da lassù ci ha indicato la strada e ai suoi genitori che sono sati due autentici portafortuna. Agli avversari, forti e leali (un bacio a Miriam) che abbiamo battuto con difficoltà e con grande dispiacere per la loro seconda finale sfumata..
    Alla fortuna e alla caparbietà che mi ha permesso di giocare questo finale di stagione da unica palleggiatrice (non potete immaginare quanto abbia significato per me....gli anni passano!!!) Per ultimo ma solo per nomina, al mio grande brontolone, al mio micidiale schiacciatore, al mio tormento numero uno sotto rete , ma soprattutto al mio grande amore che mi sopporta e mi sostiene sempre: GIGA
    A tutti quelli che ho scordato di nominare, a tutti un grazie per questa irripetibile fantastica stagione.....
    Ciao a tutti
    Dafne

    RispondiElimina
  2. Devo dire che la magia non è acqua, trasformare Dafne in principessa del palleggio,
    il barbuto capitain in glabro cinquantenne finalmente vittorioso, Roby in interista, Fiore in cameraman, Giga in centrale, le dolci
    ragazze in tigri, Daniele in tranquillo corsaro, e via così... vuol dire compiere veri e propri prodigi!!!
    Unico immunizzato poichè druido di nascita Sir Stephan of Suisoth...
    Un abbraccio dal vs Merlin-Velasco

    RispondiElimina