mercoledì 1 giugno 2011

sipario sulla stagione con l'ultima partita del volley!

ASD – Ares Volley 3 - 0








Per poter sperare ancora nel passaggio turno servivano un buon risultato e un miracolo. Il buon risultato l’abbiamo maturato ieri sera vincendo contro l’Ares e con buoni parziali, manca ora il miracolo Zogno con il Malpensata.



Conoscevamo l’Ares poco o niente anche perché nell’amichevole disputata prima dei play off non tutti i giocatori erano presenti e noi avevamo giocato maluccio, ma loro ieri hanno disputato una pessima gara, probabilmente era la serata sbagliata, anche se nel primo set partono 8 a 1 con il Villa d’Adda spaesato e contratto. Basta forse un muro perfetto del Giga sul loro giocatore più temibile per scatenare la rabbia e la voglia di crederci fino in fondo. Risultato di tutto ciò 3 a 0 tondo tondo.
Aspettando il risultato miracoloso ci lasciamo per quest’anno con una mangiata da organizzare al più presto e trovare un allenatore per l’anno prossimo che sostituisce l’attuale.

Chèl che Dio öl l'è mai trop.

Il capitano

1 commento:

  1. ciao ragazzi...mi spiace veramente che non siete riusciti a passare..speravo in una finale contro di voi..come in campionato...uff..sarà per il prossimo anno...
    ieri sera noi abbiamo giocato col cuore e abbiamo vinto la semifinale contro una gran bella squadra (nembro b)...
    cambiando discorso...cosa ne dite se, dopo la pizzata "privata" con la propria squadra, se ne facesse una tra di noi...magari in un posto dove ci sono campi da beach o volley..per concludere l'anno?
    ciao e a presto..Miriam (alzatrice del concesa)

    RispondiElimina