lunedì 11 aprile 2011

OSC, continua la striscia di risultati positivi...

Sarà l'assenza del sottoscritto in campo, sarà che tutti si sono messi a servizio della squadra, sarà che l'impegno di tutti si è moltiplicato, sarà che il tempo ci ha dato ragione delle scelte intraprese (cioè puntare sul gioco e il divertimento) ma è dalla 4^ giornata che la squadra fa bene, soprattutto in difesa!
Contro l'ostica squadra dell'Aperiteam bisogna attendere gli ultimi 4 minuti per sbloccare la partita con un bel diagonale di Turani che attraversa il campo in diagonale e incrocia il tiro sul secondo palo e subito dopo il gol del 2-0 che chiude il match è del "principe" Giorgio che in girata rovesciata infila da due passi il portiere "pre pasto".
E' stata una bella vittoria e rinnovo i complimenti alla squadra perchè ha giocato con tanta calma e tanta pazienza cercando sempre il gioco e mai per forza di arrivare al tiro. Nel calcio a 5 secondo il sottoscritto la strada per vincere è quella.
In ogni caso le pagelle dicono:
Mario De Simone voto 9 fa due miracoli, viene salvato dalla traversa ma il voto tiene conto anche del fatto che nonostante la moglie fosse in ospedale subito dopo un'operazione si è fiondato in palestra per dare il suo contributo! GRAZIE ASSAI!
(Melissa voto 9 gradito ritorno in tribuna scena che sta bene! AUGURONI!)
Mirko voto 7,5 la fascia porta bene e infatti altra partita di sostanza e di carattere. Ora nelle due ultime gare aspettiamo il gol per festeggiare........................ AUGURI!
Tura voto 8 ha il grande merito di segnare il gol partita, prova che anche in una serata dove la stanchezza lo condiziona un po' riesce a mettere l'ennesimo punto esclamativo. COSTANZA
Andrea voto 7,5 entra, esce, ri entra, e da' il suo grande contributo con ottima copertura in fase difensiva e qualche ottima incursione. PREZIOSO
Daniele voto 7,5 un po' incisivo in fase conclusiva ma sempre importante il suo palleggio in mezzo al campo, sente forse il primo caldo in palestra... INUIT
Piero voto 7 Parte dal primo minuto ma non gli riesce di colpire a freddo gli avversari come nelle uscite precedenti. Ci prova tante volte ma senza fortuna. RITENTA!
Giorgio voto 7,5 Alla fine il gol lo fa' ancora ed è quello che mette la parola fine alla partita. GOLEADOR
ARBITRO voto 4 una cosa giusta la fa': a un certo punto viene verso la nostra panchina e mi chiede se voglio arbitrare io.
Mangili voto 4 sbaglia a non accettare il fischietto dall'arbitro e dirigere lui la partita!

Nessun commento:

Posta un commento