venerdì 21 maggio 2010

ASD Oratorio San Carlo a San Siro





Ieri ho avuto la fortuna e la gioia di giocare nello stadio più bello d'Italia: San Siro. Grazie all'azienda per la quale lavoro ho potuto disputare qualche minuto, toccando anche qualche pallone, sul manto ( davvero brutto ) dello stadio Giuseppe Meazza. Mi sono cambiato e ho fatto la doccia nello spogliatoio del Milan AC e ho visitato lo spogliatoio dell'Inter. Da dentro il campo si può solo immaginare cosa voglia dire giocare con tutti gli spalti gremiti di  gente...
Qualche foto della mia bella esperienza. A breve anche altre foto, una con il logo dell'ASD Or. San Carlo in bella mostra :)

2 commenti:

  1. Curiosità se x solo qualche minuto hai sudato, credo che tu abbia scelto lo spogliatoio giusto!!
    C'era odore di canfora e di stantio???
    Comunque grazie per la notizia.
    Merlin Meazza

    RispondiElimina
  2. Faceva caldissimo ieri a San Siro...
    L'ultima foto sarebbe da censurare per l'intervento da dietro chiaramente falloso, ma è troppo artistica :)

    RispondiElimina