giovedì 28 gennaio 2010

AVVISO UTILE offerta di lavoro

Mi sembra giusto utilizzare questo spazio per pubblicizzare qualche offerta di lavoro

"Azienda settore commercio estero ricerca impiegato/a amminstrativo/a junior. Richiesto diploma ragioneria o similare, buona conoscenza dell'inglese e pacchetto office. Contratto di apprendistato. Iniziale part.time per i primi mesi ma prospettiva certa di full time successivamente. Sede di lavoro Villa d'Adda"
Riferimenti Federica Leidi 0354380189 federica.leidi@adecco.com

Sempre Adecco cerca periti meccanici o in possesso di attestato di qualifica meccanica per lavoro in offici presso azienda di Suisio.

Se qualcuno dovesse chiamare dica pure che ho dato io il riferimento, ho lavorato in passato con l'agenzia Adecco di Calusco e garantisco la loro serietà.

Fate passa parola.

3 commenti:

  1. grazie, l ho consigliato a mia sorella, ciaooo robyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. anch'io lo consiglierò a mia cugina...ciao

    RispondiElimina