domenica 27 maggio 2012

FIOCCO ROSA...

Ieri 27.05 alle 16.30 è nata Rebecca primogenita del nostro giocatore di calcioa5 Michele Riva e di Emanuela Colombo. Tanti auguri!

SEMIFINALE VOLLEY!

Venerdì sconfitta per 3-2 a Scanzorosciate ma semifinale raggiunta grazie al primo posto con 7 punti nel girone play off. appuntamento a Telgate l'8 giugno.

giovedì 10 maggio 2012

Volley, e una!

Vittoria 3-1 interna contro Evergreen per il misto del volley nel primo match di gironi play off... Giovedì prossimo ore 21 sempre in palestra sfida contro San Tomaso! AVANTI TUTTA!!!!

OSC stagione 2011/2012

mercoledì 2 maggio 2012

Volley, al via i play off!

Giovedì 10 maggio ore 21 a Villa d'Adda Oratorio San Carlo - Evergreen Team

OSC, ultima partita, sconfitta con onore.

Partita di vertice ma senza nessun tipo di implicazione sulla classifica, finirà 4-2 per gli ospiti delle tinteggiature BLR che vincono meritatamente il girone Q con 20 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, subita all'andata proprio contro di noi! Rispetto alla partita di andata creiamo molte più palle gol ma regaliamo 3 dei 4 gol avversari. Dimostriamo però che non siamo inferiore alla capolista, anzi forse siamo più squadra di loro ma loro hanno un tasso tecnico altamente superiore e un atteggiamento aggressivo che spesso diventa falloso che in certi frangenti non permette di giocare. I nostri 2 gol li mette a segno Piero dopo 2 mesi di assenza: giusto così! Mario voto 6,5 Un voto in meno per il rigore sbagliato, poi grandi miracoli anche se non riesce a ripetere la prestazione dell'andata. CRISTIANO RONALDO Andrea voto 7 Come all'andata ripete la prestazione positiva contro gli attaccanti più forti del girone. PARADOSSO Luca voto 6,5 All'andata non giocò, entra 8 minuti e fa' vedere che anche nelle partite "tirate" può fare il suo. LIVELLO QUASI COMPLETATO Robi voto 6,5 Se il campionato fosse continuato avrebbe di sicuro regalato grandi cose... CRESCITA COSTANTE Mirko voto 5,5 Prende una clamorosa traversa, l'errore sul primo gol purtroppo pesa sul giudizio. Chiede subito scusa a tutti accorgendosi della frittata...MEA CULPA Tura voto 5 NON prende una clamorosa traversa, l'errore sul terzo gol pesa sul giudizio. SBAGLIANDO S'IMPARA Gili voto 6 Non fa' danni e cerca di far giocare tutti nell'ultima partita. GIOCOLIERE Giorgio voto 5,5 Si lascia scappare l'uomo in occasione del 2° gol, in avanti dialoga bene con tutti i compagni di reparto. DISTRATTO Daniele voto 6 Prova ad andare al tiro senza fortuna stavolta. POLVERI BAGNATE Michele voto 6,5 Se fosse entrato il gol di tacco..... RIMPIANTO Gioca una buona fetta di gara e dimostra i suoi progressi, troppo concetrato rischia di far scattare la rissa quando non restituisce una palla e quando batte il corner con un avversario a terra, ovviamente non se n'era accorto! Piero voto 10 gioca circa 300 secondi e segna 2 gol. HO PERSO LE PAROLE SECONDI GIA' DA TEMPO E CON LA POSSIBILITA' SFUMATA ALLA QUART'ULTIMA GIORNATA DI GIOCARSELA PER IL PRIMO POSTO, ABBIAMO LA SODDISFAZIONE DI AVERE UNA MEDIA PUNTI ALTISSIMA E DI ESSERE STATI GLI UNICI A BATTERE LA CAPOLISTA 17 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte, 100 gol fatti, 62 subiti media punti 2,41. Nel gruppo E meglio di noi solo altre 10 squadre su 26 prime classificate!

complimenti AMICI DI OMAR!

Vittoria del Girone J gruppo E, 49 punti, 16 vittorie, 5 sconfitte e un pareggio, 113 gol fatti e 68 gol subiti e promozione nel gruppo D.